La manifestazione prenderà il via l’8 Novembre per concludersi il 1° febbraio 2015. Saranno 13 i week-end (venerdì-sabato e domenica) che accompagneranno “Luci dell’Irno” con l’intento non solo di dare una spinta importante al Commercio locale ma soprattutto di far conoscere Baronissi attraverso percorsi enogastronomici tipici del territorio e culturali (prevista anche l’apertura del Museo che verrà ridato alla città). Attenzione anche per i più piccoli con diverse iniziative quali la Mostra del Fumetto, una pista di Pattinaggio e probabilmente anche un drive in.
Baronissi si illumina a Natale: ecco Luci dell’Irno dall’8 novembre fino a febbraio
Alla presenza del Sindaco Gianfranco Valiante e del presidente della Bcc di Fisciano, Domenico Sessa è stata presentata presso la sala Giunta del Comune di Baronissi la prima edizione della manifestazione “Luci dell’Irno” che si ispira alla più nota “Luci d’Artista” di Salerno. Un evento del tutto nuovo per l’intera comunica della Valle dell’Irno che si appresta a vivere un autunno ed un inverno del tutto nuovo rispetto al passato. Diverse le luminarie che accompagneranno il Natale 2014 dei cittadini ma non solo luci, anche tanti eventi e manifestazioni correlate.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I turisti non sapranno dove andare, accecati da tanta abbondanza. Baronissi o la madre Salerno? Entrambe, basta un po’ di metropolitana (?) e la pillola va giù. E Moscatiello che versava 60mila€ per salvare il 58… ma sai quante lampadine avrebbe potuto compre.
puro stile deluchiano
Abbuffiamoci di luci e tutto va bene
se non altro si vivacizza un po la citta di baronissi
siamo diventati il paese dei balocchi, il problema che pinocchio era uno nella fiaba a Baronissi c’è ne sono tanti…
Lavoro, casa, scuola, …….. invece luci negli OCCHI…..
il sindaco precedente negli occhi vi buttava il fumo
Questo attuale la luce delle lampadine?
SIAMO DIVENTATI LA SUCCURSALE DI SALERNO,DE LUCA CI MANDERA’ PURE LE NAVI DA CROCIERA?
quanto ci costeranno le luminarie?qualunque cifra sarà sempre troppo.ne facessero un uso più importante,tipo togliere qualche tassa e pagarla con quei soldi!
avete sempre da criticare sempre qualsiasi cosa si faccia e basta no!