Oggetto: Appalto di servizi di trasporto e smaltimento rifiuti per area ex Casmez in Battipaglia (Sa) – CPV 90512000-9
Lavori– Luogo della prestazione: Battipaglia (SA) – Codice CIG: n. 59378840E4
Importo complessivo stimatoin Euro 522.000,00 al netto dell’IVA;
Il valore complessivo delle prestazioni di servizi oggetto del presente appalto è determinato come importo base posto a base d’asta in Euro 386.320,00. Tale importo si intende al netto dei seguenti costi non soggetti a ribasso:
- ai costi per la sicurezza pari a euro 10.400,00 al netto dell’IVA (non soggetti a ribasso);
- ai costi per la manodopera pari a euro 125.280,00 al netto dell’IVA (non soggetti a ribasso);
Durata appalto: anni uno – Finanziamento: Fondi ordinari di bilancio
Requisiti minimi: 1) fatturato dell’impresa relativo ai servizi nel settore oggetto della gara pari o superiore nel triennio ad €. 1.500.000,00; 2) realizzazione di almeno 10 (dieci) servizi analoghi per Soggetti Pubblici e Privati negli ultimi tre anni (2010 – 2011 – 2012); 3) certificazione ISO 14000; 4) iscrizione all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, ex D.M. 28 Aprile 1998 n. 406; 5) avere in pianta stabile, strutturato nell’organico dell’impresa, la figura di “Responsabile Tecnico”, formato ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. 08/08/94;
Procedura Aperta. – Aggiudicazione: ai sensi dell’art. 82 comma 2 lett. b) del D.lgs. n.163/2006 con il criterio di aggiudica mediante massimo ribasso sull’importo a base di gara – Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 21/11/2014 (termine perentorio pena esclusione) – Apertura delle offerte: ore 10.00 del 26.11.2014 presso la sede del Consorzio ASI Salerno.
Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al Disciplinare di gara integrale ed alla documentazione disponibile sul sito www.asisalerno.it.
Responsabile del Procedimento: Ing. Angelo Mascolo – C.F.: MSCNGL55L04E131O
Il Dirigente U.T. Il Presidente
Ing. Angelo Mascolo Avv. Gianluigi Cassandra