Salernitana su Andrea Bovo ma Benevento pronto a un nuovo sgambetto ai granata?

Stampa
Andrea_BovoSalernitana incerottata e dopo l’allontanamento dalla squadra di Ivan Castiglia la batteria dei centrocampisiti in casa granata diventa sempre più esigua. Ma il diesse granata continua a temporeggiare nonostante al tecnico Leonardo Menichini  qualche altro tassello per rimpinguare  la rosa farebbe effettivamente comodo. Andrea Bovo attende ua chiamata mentre trascorre i weekend a Salerno con la famiglia della moglie e poi vola ad allenarsi col Venezia.

L’ingaggio non è più un problema, di questi tempi bisogna accontentarsi dopo i fasti del recente passato. Però l’assalto decisivo della società granata non è ancora partito, anzi la vicenda Bovo rischia seriamente di tramutarsi nell’ennesimo duello di mercato con il Benevento. Già perché anche i sanniti avrebbero messo nel mirino l’ex Padova e Spezia per fronteggiare l’emergenza infortuni a centrocampo. E dopo la vicenda Mazzeo, Marotta e Scognamiglio i stregoni tenderanno l’ennesimo sgambetto al mercato di Fabiani? Chi vivrà..vedrà.

Fonte SoloSalerno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.