Site icon Salernonotizie.it

Lutto Roscia: muore il noto giornalista Tv. Era stato ds della Salernitana

Stampa
Lutto nel mondo dello sport e del giornalismo salernitano. Si è spento oggi Claudio Roscia popolare giornalista dell’emittente Tv Oggi Salerno e protagonista di numerose trasmissioni di successo come quelle relative al calcio mercato. Anche la Salernitana ha espresso, attraverso il suo sito web il cordoglio alla famiglia Roscia: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori, lo staff e la Salerno sportiva tutta si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Roscia per la scomparsa del caro Claudio, giornalista e direttore sportivo della Salernitana nella stagioni 1975/76 e 1982/83”. Claudio Roscia oltre ad essere un valido ed apprezzato giornalista è stato un grande uomo di sport ed appassionato di Basket.

Il popolare giornalista salernitano, è scomparso oggi a Milano, dove era ricoverato per cure. I funerali si svolgeranno domenica alle ore 8:30 presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena.

Il Centro di Coordinamento Salernitana Club, a nome del presidente Riccardo Santoro, dei membri del consiglio direttivo e di tutti i club associati, esprime con commozione e dolore la propria vicinanza alla famiglia Roscia per la perdita dell’adorato Claudio. Esponente di spicco del giornalismo salernitano e dirigente granata in passato, Roscia resterà sempre nei cuori dell’intera tifoseria e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne le qualità professionali e soprattutto umane.

Exit mobile version