Salerno: Festa rionale della “Regina Pacis” di Fuorni. Tre giorni di tradizione religiosa,musica e divertimento

Stampa

festa_regina_pacis_fuorniIn occasione delle tradizionale Festa rionale di Fuorni, conosciuta come festa della “ReginaPacis”, le locali realtà associative propongonouna tre giorni di tradizione religiosa, musica edivertimento.

Venerdì 10 ottobre, si terrà la 3° edizione dell’attesissima manifestazione “CORRIDA:dilettartisti in palcoscenico”, la corrida vissuta da noi. Coloro che volessero partecipare, possono farlo iscrivendosi con unaemail da spedire al seguente indirizzo: info.altrarte@gmail.com

Sabato 11 ottobre, dapprima si terrà la Finalissima della Corrida e, subito dopo, alle ore 22.30 circa, direttamente dalla seguitissima trasmissione Rai “Made in Sud”, vi sarà il divertentissimo spettacolo de “I DITELO VOI”.

Nella giornata di domenica 12 ottobre, si snoderà per le vie del rione, l’ultima processione salernitana, al suo rientro alle ore 20,00, seguirà uno spettacolo di fuochi piromusicali e alle ore23,00 il tradizionale fuoco pirotecnico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.