Teatro,Cabaret,Fiabe musicali, teatro scuola ,danza,cinema .Tutto questo cartellone sarà dettagliatamente illustrato da Claudio Tortora che è il direttore del teatro e Gaetano Stella .
Tante le produzioni la stagione teatrale che vedrà protagonisti Luca de Filippo ,Lugi de Filippo,Vanessa Incontrada,Biagio Izzo Buccirosso,Max Tortora, il musical di Alessandro Siani interpretato da Sal da Vinci che debutterà proprio al Teatro delle Arti il 6 Dicembre ed ancora Tato Russo e Federico Salvatore.
Un cartellone completo con gli spettacoli più richiesti in questo momento nei teatri italiani.
Completerà questa stagione il lavoro scritto ed interpretato da Claudio Tortora con Angelo di Gennaro E LA STABILE DEL TEATRO DELLE ARTI.
Per il cabaret tantissime proposizioni tra le quali attesissime le performance di Nelo Jorio,Simone SChettino,Peppe Joidice.I Ditelo Voi ed artisti di Zelig e Colorado.Ad aprire il 17-18-19 i Malgradotutto con la partecipazione di Spalletta( Claudio Tortora)
Teatro scuola diretto da Gaetano e Serena Stella per la direzione di Elena Parmense con dieci proposte che toccheranno il musical,Pirandello, Eduardo. A quest’ultimo sarà dedicata una rassegna, per celebrare i trent’anni dalla sua scomparsa ,con quattro lavori proposti da Teatronovanta.
La Compagnia dell’Arte presenterà poi otto fiabe musicali. Dalla BELLA ADDORMENTATA (19 Ottobre) A FROZEN,ALLADYN,MAGO DI OZ ed altre,proposte,presentate al pubblico sempre la domenica mattina alle 11.00 con replica alle 17.00.
La stagione cinematografica è in corso,ha da poco ultimato le repliche del film PASOLINI e già si appresta a presentare altre proiezioni di grande interesse tra le quali segnaliamo il film su Giacomo Leopardi.
L a Stagione di Danza prenderà il via nel 2015,con alcuni eventi internazionali di grande richiamo.
Nel corso della serata di presentazione di Mercoledì 15 Ottobre ore 21.00 è previsto uno spettacolo di varietà ,costruito per l’occasione dalla compagnia stabile del Delle Arti.