Città metropolitana: Tartaglione, bene Pd a Salerno e Benevento

Stampa
pd_campania “Le elezioni per la città metropolitana di Napoli e per le altre province della Campania mostrano i buoni risultati del Partito democratico anche se con le dovute differenze e con alcuni problemi che emergono come la necessità di dimissioni del sindaco di Napoli che altrimenti rischia di compromettere anche il buon funzionamento del nuovo ente che va a sostituire la Provincia.

Ottimi i risultati di Salerno e Benevento come quella ottenuto nei comuni della provincia di Napoli. Il PD mostra ancora una volta di essere in buona salute ma è evidente che in vista delle prossime consultazioni bisogna fare chiarezza in primo luogo sul futuro della città di Napoli e prepararsi con un valido programma alle primarie per le regionali per sfidare nel modo migliore Caldoro alle elezioni di marzo”. Così il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.