Site icon Salernonotizie.it

Provinciali, furia Cirielli su Facebook: “Qualche imbecille non fermerà unità centrodestra”

Stampa
«Provinciali, Romano 40% e Fratelli d’Italia 19%. Qualche imbecille non fermerà unità centrodestra». Comincia così un duro post sulla pagina Facebook del parlamentare salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli. «Desidero ringraziare gli oltre 300 consiglieri che hanno votato la nostra lista alle Provinciali, facendoci raggiungere con oltre il 19% un risultato storico per la destra salernitana! anche superiore ad Alleanza Nazionale.

Grazie ai nostri candidati e non solo ai tre eletti (abbiamo perso il quarto seggio solo per pochi voti), ma soprattutto a coloro che si sono candidati sapendo di dare solo un contributo al partito. Un ringraziamento particolare va a Giovanni Romano, non aveva chiesto la candidatura e anzi solo per spirito di coalizione, per il centrodestra, aveva accettato.

La sua serietà non è stata ripagata, qualche traditore del centrodestra o venduto di De Luca ha pensato di scaricare così le sue frustrazioni. Non siamo più nel campo della politica, ma in quello della psichiatria politica. Tuttavia, non possiamo non ricordare che non tutti quelli di Forza Italia hanno tradito, anzi i vertici provinciali hanno voluto fortemente l’alleanza e proprio loro avevano individuato Romano, cosa di cui darò loro sempre atto. I primi ad essere traditi sono proprio loro. La nostra marcia per l’unità del centrodestra continua e non sarà qualche imbecille a fermarla.

Dal nostro canto non possiamo che gioire per aver dimostrato con il nostro 19% (solo pochi mesi fa alle Europee era l’8%) che siamo di gran lunga il più forte partito del centrodestra salernitano e il secondo partito provinciale dopo il Pd. Alle Regionali saremo pronti per una nuova sfida al malgoverno di Renzi e compagni…»

IL POST SU FACEBOOK

 

Exit mobile version