I due ragazzi sono stati identificati grazie alle testimonianze e all’abbigliamento che indossavano. Ad accoltellare l’uomo sarebbe stato il minorenne. Entrambi sono stati denunciati a disposizione dell’autiorità giudiziaria.
La vittima stava rincasando quando si è imbattuto nei giovani. Dalle parole si sarebbe passati ai fatti. Spintoni, calci e pugni ed infine uno dei due ha estratto un coltello colpendo l’uomo ad una coscia.
I due erano fuggiti mentre il 51enne era stato soccorso e portato in ospedale con una prognosi di 20 giorni. Sull’episodio sono subito scattate le indagini della Polizia che hanno permesso, anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere presenti in zona di risalire agli aggressori. I due fermati sono stati deferiti all’autorità giudiziaria
Nel corso delle ore si è appreso che le forze dell’ordine hanno denunciato per rissa anche il 51enne rimasto ferito nel corso della rissa nel Centro Storico. Il Capo della Squadra Mobile di Salerno Claudio De Salvo a Salernonotizie dice: “Siamo riusciti a individuare i soggetti responsabili della rissa. La visione delle telecamere ha consentito anche di fare una ricostruzione più approfondita di come sono andate le cose. Non si è trattato di una aggressione ma di una rissa per futili motivi”.
INTERVISTA VIDEO AL CAPO DELLA SQUADRA MOBILE CLAUDIO DE SALVO