Il giovane, nonostante l’intervento dei militari, tentava di avvicinarsi con fare minaccioso alla ragazza aggredendo il caposervizio che si era frapposto tra loro al fine di scongiurare più gravi conseguenze, cagionandogli un trauma facciale ed una contusione al braccio giudicati guaribili in cinque giorni; prontamente bloccato e tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, è stato quindi condotto agli arresti domiciliari, in attesa del provvedimento di convalida.
A Bracigliano (SA), personale della locale Stazione ha rintracciato e tratto in arresto un pregiudicato 40enne del luogo, in ottemperanza ad un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Nocera Inferiore (SA) a seguito di condanna per il reato di evasione commesso nell’anno 2009, dovendo espiare la pena residua di mesi dieci di reclusione. L’uomo è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.
chist’ so’ proprio sciemmm’…….non ci sonopiu’ regole; uno accoltella per uno sguardo, un altro si mette a sparare per un complimento: ma dove viviamo???? dov’e’ finita l’educazione, la tolleranza????
forse la fidanzatina pensava di fare il doppio gioco con i sentimenti oppure il ragazzo non ha tollerato di essere lasciato….in ogni caso non si giustifica la violenza.
Se uno fa un complimento alla tua donna che fai gli dai pure il numero di cellulare?
per caso la tua donna porta un cartello in fronte “proprietà privata” o “donna altrui”??? Un minimo di civiltà e tolleranza…la violenza è sempre stata l arma di ki nn ha cervello (cit. RH)
in effetti i complimenti ci saranno sempre ma quello che conta sono i fatti. Se vuol fare la t…a, non vale la pena tenersela. Anzi dare il numero di cell, è una buona occasione per testare la fedeltà 😛