Tra i 13 alcuni portatori delle statue ma anche altre persone, non i portatori, che assistevano al corteo religioso accompagnandolo con invettive e tentato anche di forzare, in alcuni frangenti, le transenne. Tutto sarebbe stato immortalato da foto ed immagini.
Si indaga anche verso chi ha esploso i fuochi pirotecnici a Santa Teresa. Nei confronti dei responsabili, qualora venissero individuati si procederà per violazione del testo unico di pubblica sicurezza per l’esplosione di fuochi.
bene,cosi imparano sti caproni ignoranti e venduti!!!
In Italia si poteva fischiare e contestare solo Silvio Berlusconi.
Solo in quel caso si invocava la liberta’ di manifestare liberamente il proprio pensiero e il diritto di critica, anche se era il Presidente del Consiglio.
quindi anche ha Vincenzo?
Porcus Domini.
La manipolazione dei commenti alle notizie pubblicate,specialmente quelle che interessano maggiormente,appare evidente, a seconda come la redazione voglia indirizzare. Decide chi dovrebbe moderare e non modera MA AL CONTRARIO fomenta e incanala a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze…….non si spiega come alcune volte commenti pieni d’insulti e parolacce vengano pubblicati ed altri che criticano si’ aspramente ma in modo “giornalisticamente” parlando corretto no.Detto questo,niente contro la categoria tutta,ma ai responsabili di questo sito,di queste notizie e di chi modera questi commenti vorrei dire che “cca’ nisciun è fess'” solo che dimostrate di essere “giornalai al sugo” talmente è evidente il giochino e vi screditate agli occhi di chi non è demente……SIGNOR VESCOVO,PER FAVORE,VADA VIA DA SALERNO
I commenti si commentano da soli.
E come si farà il prossimo anno? Sai quante risate.