Site icon Salernonotizie.it

Campionato Italiano di velocità SP 250, il quindicenne Yari Montella scendere in pista

Stampa
Resta tutto pronto per il gran finale del Campionato Italiano di velocità SP 250 che vedrà ancora una volta il quindicenne Yari Montella scendere in pista per disputare l’ultima gara della stagione e puntare alla vittoria per il titolo del campionato italiano di velocità 2014. Ultimo round della stagione che vede ancora svolgersi in toscana sulla pista del Mugello, sabato 18 e domenica 19 ottobre.

Il titolo italiano di velocità che resta ancora da assegnare del tutto, per questo motivo alla vigilia di questo appuntamento si vive tra gli addetti ai lavori e tra i protagonisti grande attesa per il verdetto finale che decreterà il vincitore 2014. Tra i possibili vincitore di questa competizione della 4 tempi della Sport Production vede inevitabilmente il nostro Yari Montella che è al momento resta distanziato dal suo rivale Ritucci da soli tre lunghezze.

Proprio in caso di vittoria vedrebbe il giovane motociclista salernitano ottenere i punti necessari per scavalcarlo e ottenere l’ambito titolo tricolore 2014. Una vittoria di fine stagione del tutto importante per il pilota salernitano prima di approdare, quasi sicuramente, il prossimo anno nella Moto 3 alla corte della scuderia “Sic 58” di Paolo Simoncelli. “In questo lungo stop mi sono allenato al meglio – ribadisce Yari Montella – per trovarmi preparato a questa ultima gara della stagione. Proverò il tutto per tutto per vincere questa gara e conquistare i punti necessari per ottenere il campionato italiano di velocità, poi il futuro si vedrà”. 

Exit mobile version