Eboli: operaio si impicca per problemi economici

Stampa
Ambulanza_CarabinieriUn operaio di 52 anni di Eboli si è tolto la vita impiccandosi in un deposito di attrezzi agricoli in località Papaleone.  L’uomo – come racconta il sito Stiletv.it – già in altre due occasioni aveva tentato di farla finita ma senza riuscire nel suo intento.

Alla base dell’insano gesto ci sarebbe il grave stato depressivo in cui versava, da tempo, a seguito della separazione dalla moglie disoccupata e dai due figli minorenni.

L’uomo doveva versare 900 euro di alimenti all’ex consorte rispetto ai suoi mille euro netti di stipendio. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

Fonte STILETV.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.