Mercato S.Severino: l’Ass. Territoriale Forense si riunisce sulle problematiche riorganizzative dell’Ufficio del Giudice di Pace

Stampa
Giudice_di_paceL’Associazione  Territoriale Forense di Mercato San Severino  che riunisce gli Avvocati operanti nel territori odi competenza dell’Ufficio del Giudice di Pace di Mercato San Severino, ha indetto una riunione per il giorno 17 ottobre p.v presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di  Mercato San Severino, per discutere le problematiche riorganizzative dell’Ufficio del Giudice di Pace di Mercato San Severino a seguito dell’entrata in vigore del DM  7 marzo 2014 e della conseguente gestione diretta dell’Ufficio da parte degli Enti Locali che ne hanno assunto i relativi oneri. Alla riunione sono il Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore, dr. Catello Marano; il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore, avv. Aniello Cosimato; il Coordinatore  dell’Ufficio del Giudice di Pace di Mercato San Severino, avv. Nicola Lombardi; i Sindaci dei Comuni di Mercato San Severino, Fisciano, Calvanico, Bracigliano e Siano. Gli Avvocati dell’Associazione si auspicano che all’esito dell’incontro possano profilarsi , da parte delle autorità coinvolte, impegni specifici e concreti, nell’interesse dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.