In gol nel primo tempo Bovo, Volpe, Negro e tripletta per Mendicino e Calil. Nella seconda frazione di gioco tripletta per Cappiello, doppietta di Giandonato e gol di Bianchi, Castiglia e Mounard. A segno per la rappresentativa locale Iannone.
Francesco Favasuli, Denilson Gabionetta e Andrea Nalini hanno svolto lavoro atletico differenziato.
Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 15:00 allo Stadio “Dirceu” di Eboli. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Durante la seduta di allenamento si è registrato un battibecco dai toni accesi tra Ciro Ginestra ed un tifoso presente sugli spalti. Il cobra non ha gradito alcune offese ed ha affrontato a muso duro il tifoso. Le immagini ed il video esclusivo sono del sito
www.salernitamo.altervista.org ()
www.facebook.com/3.Salernitana.3
GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO DI SALERNIT’AMO
ritengo si stia sbagliando alla grande con Ciro Ginestra, un calciatore che ci fosse stato SOMMA al posto di MENICHINI avrebbe contribuito alle fortune della Salernitana…non si può trattare così un UOMO, un CALCIATORE che solo qualche anno fa era osannato ed ha dato e certamente ricevuto tanto da questa città, avrà i suoi limiti causa gli infortuni subiti, ma poteva ancora essere utile alla causa granata se utilizzato bene!!!!!!!!!!!!!
Il solito celebroleso le uniche frasi che sa dire sono le offese..fanno i paratielli sempre quando ci sono altre 30 persone dietro…il solito senzapalle,spero che ginestra ti becchi da solo e t facess na bella facc i paccr…cagasotto
Lasciate stare ginestra, non merita di essere contestato, si sta comportanto da vero professionista, forza ciro
Ricordando i 146 gol in carriera ed i 17 nel 2012/2013 con la Salernitana, prima dell’infortunio al ginocchio, sarebbe quantomeno rispettoso ammettere che Ciro Ginestra ė un serio professionista che accetta di andare in tribuna anche quando con Mendicino indisponibile, la Salernitana non ha in panchina centravanti. Oltre alle mortificazioni tecniche anche gli insulti? E per giunta ai familiari? Se questo ė il TIFO preferisco sentirmi un appassionato del calcio. La vera tifoseria salernitana ė una cosa seria, rispettosa del lavoro di chi onora la maglia granata. Risparmiamo voce ed energia per caricare la squadra invece di fare gli incivili agli allenamenti di casa nostra.
Solidarietà ad un professionista serio come Ginestra e in bocca al lupo.
Sempre FORZA GRANATA!
sono d’accordo !!!ginestra grande professionista!!!il deficiente di turno non puòmettere in discussione un calciatore che ha dato tanto a salerno
Il coglione che ha offeso Ciro Ginestra deve ringraziare di non aver preso un paliatone…ti devi solo andare a nascondere
In campo dà sempre tutto..purtroppo ha 35 anni e non ha più il fisico di un ragazzino ma quest’anno quelle poche volte che ha giocato non gli è stata data una palla decente, se non ha inceso di certo non è stata colpa sua..la salernitana purtroppo gioca male ed un giocatore come lui che ha bisogno di essere servito in area di rigore ne risente più degli altri..lasciamolo in pace che se gli capita una palla buona domenica a Benevento la butta dentro…
lasciatelo stare… nessuno merita insulti, nemmeno Ciro.
la cosa che più mi dispiace è che non riesce a dare quanto vorrebbe.
la rovina di salerno siete voi fans! che avete rovinato una realtà ultras come salerno,città rispettata in tutta italia ed adesso costretta ad essere derisa per episodi di questo calibro! se c’erano gli ultras questa pisciata di ginestra e mo si permetteva di dire una cosa del genere,e l’altro zingaro che gli chiede la maglietta? siete la rovina di salerno!
mamma mia e che cafonate…non sò che pazienza abbiano questi giocatori; stanno facendo un grande campionato e questi c\’hanno pure da dire, ma statevi zitti che fino a qualche anno fa stavamo a giocare nelle basse leghe in terra battuta…che figure fanno fare alla nostra amata Salernitana!!! Forza ragazzi e grazie presidente per quello che sta facendo per Salerno!!!
Ma possibile che debba esserci sempre il solito coglione a rovinare tutto , sei ridicolo, vai a lavorare e lascia stare chi ha dato tanto per la squadra bestia .