Salerno: altri 7 giorni prima della decisione sul dissequestro di Piazza della Libertà

Stampa
Crescent_Salerno_4Giornata importante, sul fronte giudiziario, per il futuro di Piazza della Libertà. Ci saranno altri 7 giorni di attesa per il Comune di Salerno prima di ricevere una risposta dal Tribunale sul dissequestro parziale del secondo lotto del cantiere sigillato dopo il cedimento di dodici pilastri e le conseguenti indagini su quanto accaduto. Il giudice Marilena Albarano intende acquisire il parere del Genio Civile sulla vicenda prima di consentire l’avvio dei lavori di messa in sicurezza.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma di ke state discutendo:- ka kella piazza non è nella disponibilità del giudice:- la libertà è una cosa (seria)

  • I pilastri e le fondazioni non hanno mai ceduto, è il solaio di copertura che se ne è sceso. Il giornalista, dopo circa due anni, ancora non lo sa………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.