Tifosi: a Benevento la carica dei mille, ok ordine pubblico
A Benevento si è registrato il primo vero esodo della tifoseria granata. In tanti hanno deciso di “tesserarsi” nella settimana che anticipava il derby per poter seguire anche al “Vigorito” la Salernitana. La carica dei mille ha raggiunto la città sannita circa 50 minuti prima del fischio d’inizio. Una lunga carovana di autobus ed auto ha seguito il percorso stabilito anticipatamente dalla Questura che in massa ha presidiato l’impianto con circa 300 Agenti impegnati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica. Fortunatamente tutto è filato liscio con i tifosi granata che hanno occupato con abbondante anticipo l’anello superiore della Curva Nord dello Stadio. Anche il deflusso al termine dell’incontro si è svolto regolarmente e senza problemi. Prima della partenza dei tifosi granata nei pressi del Parco Pinocchio a Salerno un maxi striscione di uno dei gruppi della Curva Sud di Salerno recitava: “Del primato in campionato ce ne freghiamo, noi siamo quelli che anche in tempi bui la seguiamo. E’ per la nostra libertà e dignità che combattiamo” – FRANGIA KAOTIKA.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si…e poi li c era qualcuno del gruppo che si e’ firmato!