Pestrin e Colombo squalificati. Botteghini aperti giovedì dalle 15 alle 19

Stampa
Salernitana_Benevento_7_PestrinIl giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore della Salernitana Riccardo Colombo. Per lui scatta dunque un turno di stop da scontare nella gara di venerdi sera contro il Lecce. Tra i giocatori non espulsi ma che dovranno saltare un turno per cumulo di cartellini gialli c’è anche Manolo Pestrin. Non scattano provvedimenti invece per il Lecce che, a questo punto, dovranno guardarsi solo dagli infortuni.

La Salernitana comunica che, in occasione della gara Salernitana – Lecce, in programma Venerdì 24 Ottobre alle ore 20:45 allo Stadio “Arechi”, al fine di evitare lunghe file nella serata di Venerdì, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che i botteghini dello Stadio saranno aperti Giovedì 23 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e Venerdì dalle ore 16:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.