Comunicato Ufficiale della Questura
Nocera: sorvegliato speciale evade dai domiciliari, arrestato
Nel pomeriggio di martedì personale del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore ha arrestato C. S., 39enne del posto per il reato di evasione. I poliziotti hanno, infatti, sorpreso l’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, fuori dalla propria abitazione. C. S., già Sorvegliato Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno, ha a suo carico numerosi precedenti di Polizia per estorsione, falso e favoreggiamento, guida senza patente, furto aggravato nonché per violazione degli obblighi imposti dall’A. G., rapina; ricettazione; emissione di assegni a vuoto, detenzione abusiva di armi, diserzione aggravata; danneggiamento e falsa attestazione a P.U. sulla propria identità. L’arresto è stato eseguito su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
controllate la sera zone limitrofe-pizzeria nota fuori chiesa eccccccccccccccc
CONTROLLATE ANCHE I PARCHEGGIATORI NOTTURNI………