L’udienza preliminare dell’inchiesta su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent cominciata oggi e che vede il sindaco De Luca ed altre 22 persone tra gli imputati è stata sospesa ed aggiornata. Il Gup del tribunale di Salerno chiamato a decidere sulle accuse di falso ideologico, abuso d’ufficio, lottizzazione abusiva e reati ambientali ha accolto la richiesta dei legali degli imputati di sospendere l’udienza per esaminare gli atti. L’udienza era cominciata con la costituzione di parte civile del Comitato No Crescent, Italia Nostra e A.N.P.A.N.A. (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente).
La prossima udienza è programmata per il 31 ottobre. Ed in questa data si sapranno se sono state accolte le richieste di rinvio a giudizio.
I pm Rocco Alfano e Guglielmo Valenti della Procura della Repubblica di Salerno hanno chiesto il rinvio a giudizio per il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, e per le altre 22 persone coinvolte nell’indagine su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent. La richiesta è stata avanzata durante l’udienza preliminare del processo. La discussione proseguirà il prossimo 31 ottobre, quando si deciderà per i rinvii a giudizio.
E BASTA SOLO PERIDTE DI TEMPO E SOLO PER ATTACARE DE LUCA QUI CE BISOGNO DI LAVORO CI PUZZIAMO DALLA FAME E VOI FERMATE LAVORI E ROMPETE LE P….SIAMO STUFI DI GENTE INCAPACE CHE BEN VENGANO 1000 DE LUCA E -1000 RENZIANI E 5 STELLE
C’E’ TANTA TERRA INCOLTA, VAI VAI, VAI A LAVORARE.
mo pure il comitato animali!!!!!!!
Rinvio a giudizio. Inizio processo 2017. Sentenza 2019 forse.
Appello 2022. Sentenza 2024. Assise 2028. Cassazione 2030.
Rifare processo poichè mancano alcuni documenti. Sentenza definitiva 2054.
Quindi suggerisco finiamo il Crescent e tutto il fronte mare e con fiducia nella Magistratura attendiamo tutti il 2054.
Non prima del 2030 alla faccia dei rosiconi!…per cui il Crescent si finira’
Noi già lavoriamo x te che hai bisogno di un trapianto epatico!
Uomo-BILE fans club!