Salerno: il Comune aderisce al progetto “Le vie dello shopping…sostenibile”
Il Comune di Salerno aderisce al progetto “Le vie dello shopping…accessibile”, l’iniziativa promossa dall’International Club Salerno “Soroptimist” con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sull’uso di una pedana ribaltabile con zerbino incorporato per rendere accessibili negozi, strutture alberghiere, di ristorazione e ricettive per le vie della città. “Abbattiamo una barriera” è lo slogan che caratterizzerà l’edizione 2014. I dettagli e il programma delle attività connesse all’iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa programmata per lunedì 27 ottobre, alle ore 11.00, presso Palazzo Genovese, in Piazza Sedile del Campo. Nel corso della manifestazione il Soroptimist International Club Salerno donerà al Comune di Salerno una di queste pedane.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
quando saranno pronte le discese di corso garibaldi e lungomare trisete????? perche’ NON SI FINISCE MAI UN’OPERA ???