A Salerno presentato il progetto “Le vie dello shopping…accessibile”

Stampa
A Salerno parte il progetto pilota, promosso dal Soroptimist International Club, dal titolo “Le vie dello shopping…accessibile”, al quale aderisce il Comune di Salerno. L’obiettivo è quello di sensibilizzare in primis i commercianti sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche. Il progetto prevede l’utilizzo di una pedana ribaltabile con zerbino incorporato per rendere accessibili negozi, strutture alberghiere, di ristorazione e ricettive della città. Nell’incontro che si è tenuto a Palazzo Genovese è stata simbolicamente donata all’Amministrazione Comunale una pedana simile a quelle illustrate in conferenza stampa.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe una grande dimostrazione di civiltà…ma sembra una operazione costosa, e non mi pare che il comune stia navigando nell’oro ultimamente (e se è rimasto qualche spicciolo, probabilmente è già destinato all’ennesima opera di cementificazione a destra o a sinistra, quelli si’ sempre a massima priorità!)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.