L’uomo davanti al giudice è andato in escandescenza togliendosi i punti e perdendo molto sangue. Sul posto Carabinieri e Polizia Penitenziaria. Stamattina doveva esserci l’udienza di convalida.
Detenuto si strappa i punti davanti al giudice, paura nel Tribunale di Salerno
Tensione nella stanza del Gup Stefano Berni Canani nel Tribunale di Salerno dove un uomo di 31 anni di Ebli, arrestato giovedì scorso per una rapina si è strappato la medicazione che aveva alla testa per una ferita che lo stesso si era procurato nella caserma dei carabinieri all’atto dell’arresto sbattendo più volte il capo contro il muro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non potevate dargli una mano a sbattere la testa nel muro ?!?!??