Fonte CorrieredelloSport.it
Verona, Mandorlini: «Offeso da 30.000 napoletani»
Il tecnico del Verona Andrea Mandorlini non ha gradito l’accoglienza che ha ricevuto a Napoli domenica pomeriggio e ieri sera, ospite del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo, lo ha spiegato: «Trentamila tifosi del Napoli hanno offeso l’allenatore della squadra avversaria, cioè io: a noi volevano chiudere la curva e ci hanno dato una multa di tremila euro per dei cori che nessuno ha sentito, trentamila tifosi mi hanno offeso e invece niente».
28 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Hai pure il coraggio di parlare??? Ma vai a zappare la terra!
Hanno fatto bene!!
Chissà come mai caro mandorlicchio…ma va cac tu è tutt veron
faresti bene a chiederti il perchè
Hanno fatto bene.Guardiamo la pagliuzza negli occhi degli altri e non guardiamo la trave nei nostri occhi.Per amore di giustizia e di verità è opportuno ricordarsi di cosa ha fatto nello spareggio con la salernitana-
Mandorlini: chi semina vento raccoglie tempesta.
Ricordi la canzone da te intonata:”Ti amo terrone”? Salerno non dimentica. Il SUD non dimentica!!!
Dopo tutte le offese che il sig. (?) Mandorlini ha proferito a favore dei “terroni”, cosa si aspettava il sig. Mandorlini, un mazzo di rose ?????
Mandorli’ vallo a prendere ………. , vallo a prendere !
Che venga chiuso in una stanza con Tommassone
hai fatto solo una cosa importante nella tua vita a questi tifosi della SALERNELLA li hai fatti rimanere nella categoria che meritano la C1 CI SIAMO.
sfottò colorati….come quelli dei leghisti….!!
o’ fann’ pure parlà, a stu’ grandissimo 71 !!!!!
X L OPINIONISTA DELLE 07,52. INVECE DI VENIRE A COMMENTARE NEI NOSTRI SITI VAI A COMMENTARE LA TUA SQUADRETTA DI PROVINCIA CHE STA NELLA CAXXA COME TE, PICCOLO CAVAIUOLO FRUSTRATO INSIGNIFICANTE VERM. CHE SI NASCONDE DIETRO UNA TASTIERA!!
IL FATTO E’ CHE NOI TORNEREMO NELLA CATEGORIA CHE CI COMPETE INVECE VOI CREPERETE LI DOVE SIETE PER SEMPRE ED AVRETE UN SOLO HOBBY CHE E’ QUELLO DI GODERE DEL MALE ALTRUI, ALMENO SIETE SODDISFATTI A GODERE COSI’ VISTO CHE SOLO COSI’ POTETE GODERE !!
l’opinionista o il meridionalista a convevienza
Cari cavaiuoli voi invece avete spiegato agli essere umani come si infilano le supposte, a 94 gradi Foggia-Cavaiuola
Fai un buon gesto di umanità…Impiccati!!
MANDORLINI GRANDE NO GRANDISSIMO VI HA FATTO FALLIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE GODURIAAAAAAAAAAA POVERA SALERNELLA.
Caro opininio……del cappero
Il tuo quoziente intellettivo a quanto vedo e’ pari alla tua ironia.
Tutti quelli che parlano male di Salerno e della Salernitana hanno un solo problema : “un complesso di inferiorità”.
Ogni tuo commento sarà musica per le mie orecchie e non fara che confermarmi la tua inferiorità.
Salerno è un’altro pianeta
UN PLAUSO AI TIFOSI DEL NAPOLI. GRANDE SUD.
Cavaiuolo mettiti la felpa del Napoli e vai a pulire i ce.ssi del San Paolo
we munezza i cavaiuolo parli pur….una cosa tnit bon a cava i femn ca so lasc i mutand…..fino alle fine salernitanaaaa
CONCLUDO SIETE LA VERGOGNA DEL SUD SALERNICANI SIETE UN POPOLO SOTTOMESSO CALCISTICAMENTE.CON CHI GIOCATE DOMENICA CON LA LUPA ROMA AHAHAHAHAHA HA MI SBAGLIAVO ANDATE A MATERA IL PAESE DEI TRULLINI QUANDO ANDATE AD AVERSA NORMANNA AHAHAHAH RIDICOLI.
……..Matera la città dei trulli? Ngul e che gnurant!!!!!! Dei sassi casomai i trulli sono ad Alberobello. Ma da Cava, se sei di Cava, non sei mai uscito? Ahahahahahah!!!
opinionista pure ignorante,a Matera ci sono i Sassi,informati bene,ma è evidente che la tua conoscenza è solo calcistica…………forse!!!!
Sicuramente andremo pure a “”BORUSSIA”” come dice il tuo scugnizziello Insigne…
Una volta cosentino, una volta Veronese, Cavaiuolo senza identità!
Guarda che la Torre Eiffel stà a Berlino
Io tifo Cavese tiè…
OTTIMO NAPOLETANI…..Ti amo pulenta, ti amo pulenta, ti amo, ti amo pulentaaaa…..
Guarda che non è la salernella…ma la salernese!!!Erano belli con la maglia blaugrana vero?Waaa parevano il “Barca”!