Che De Luca fosse un fenomeno mediatico a tutti gli effetti lo si sapeva da tempo. La consacrazione con i suoi interventi su Striscia la Notizia il tg satiritco di Canale 5. Poi i muppet di Tumitubi ed ora un video di Politicamentescorretti con una parodia sulla decadenza del primo cittadino barricato in Comune e pronto a fare “fuoco” contro i suoi oppositori. Tra i personaggi che compaiono nel video oltre a De Magistris, De Mita Di Pietro e Cosentino c’è anche Kim Il Sung citato recentemente dal sindaco nel corso di un incontro con alcuni studenti. Non manca il supersantos il pallone sequestrato tempo fa da De Luca nel corso di un blitz davanti la chiesa di San Pietro in Camerellis a Salerno
GUARDA IL VIDEO
“Fu vera gloria? ai posteri l’ardua sentenza”. Ma quelli che verranno dopo De Luca non siano altri fenomeni. Fenomeni per sé stessi e di partiti che non hanno mai fatto gli interessi dei cittadini.
Rosica rosica!!!
Alla fine il fegato vi scoppiera’ ☆●☆●☆●☆●☆●
Vi voglio vedere qui tra 10 anni quando altri sindaci saranno passati e nessuno si ricorderà di loro.
Rosica tu!!! Scoppiato con l’intestino e il cervello.
Tumitubi faceva ridere, questo no
Tra 10 anni tu sarai rimasto povero e proletario,io che lavoro 15 ore al giorno e rischio sarò ricco. Un libero imprenditore.
Sono 22 anni, complimenti per la resistenza epatica rosicatoria! E se permettete i propri interessi i cittadini si li scelgono con le elezioni, mi sembra elementare.