Il 12° Russo: ”Oggi pochi pericoli. Mister ha ragione, con il Lecce buona partita”

Stampa
Salernitana_Messina_coppa_italia_4Sorridente il secondo portiere granata Russo a fine partita: “Gara controllata bene, non era semplice con il Messina molto chiuso. Ho parato bene su Orlando, ero molto concentrato, poi altri pericoli non ne ho corso, la difesa ha coperto bene tutti gli spazi.

Non credo che dopo Lecce ci sono state troppe critiche , il pubblico ci ha sorretto fino alla fine. Riguardando la partita non avevamo giocato male, il mister ha ragione.”

“Abbiamo passato il turno e non abbiamo preso gol. Siamo stati bravi a subire molto poco e sono molto soddisfatto della prestazione di oggi. Siamo una squadra molto competitiva, con grande concorrenza in tutti i ruoli. Io cercherò di farmi trovare sempre pronto per sfruttare ogni occasione che mi si presenterà”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.