CIA Salerno: Nuovo appuntamento con il mercatino de’La spesa in campagna”

Stampa
ciasalerno-330x200Si  rinnova l’appuntamento con il mercatino de  “la spesa in campagna”, organizzato dalla CIA di Salerno. Dopo il successo dello scorso mese, aumentano il numero dei banchi dei produttori i quali proporranno; nocciole, vino, formaggi, olio, miele, ortofrutta, rigorosamente prodotti tipici del territorio e di stagione.

Il mercatino de “la spesa in campagna, sarà allestito  in piazza Cavour , Lungomare di Salerno,  per l’intera giornata di Sabato 1 Novembre p.v. , occasione ottima per acquistare prodotti tipici salernitani.

Crediamo fortemente nel progetto dei mercatini agricoli, afferma il presidente della CIA di Salerno, Carmine Pecoraro, essi  rappresentano il fiore all’occhiello della produzione locale, contribuendo fortemente alla  diffusione delle buone pratiche alimentari e della conoscenza del territorio provinciale. Considerate  le crescenti richieste, da parte cittadini salernitani, di un appuntamento stabile, si sta lavorando affinché il mercatino de “la spesa in Campagna” diventi una piacevole consuetudine nella città di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.