Gli incaricati di CLAAI Salerno, potranno accedere allo sportello telematico dal sitowww.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti Associazioni e Ordini” e allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni e consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.
«L’accordo che avrà una durata di due anni – dichiara il direttore regionale Campania di Equitalia Sud, Carlo Mignolli – si inserisce nel percorso di collaborazione e dialogo instaurato dal Gruppo Equitalia. Lo sportello telematico è un canale in grado di garantire servizi efficaci e facilmente fruibili e consente di migliorare costantemente i rapporti con i professionisti e con i cittadini da loro assistiti».
«La sottoscrizione del protocollo d’intesa – afferma il Presidente della CLAAI Salerno Gianfranco Ferrigno – permetterà di mettere in campo sinergie di collaborazione orientate al miglioramento del rapporto fra Equitalia e le imprese da noi rappresentate».