Pagani: sosta a pagamento, Comune rende funzionanti i parcometri. Da novembre scattano i controlli

Stampa
Strisce_blu_parcheggiIn merito alla sosta in aree destinate al parcheggio a pagamento, l’Amministrazione rende noto che ad oggi risultano perfettamente funzionanti i parcometri installati ai lati delle strade. Pertanto, ricordando che dal giorno 01 novembre verrà intensificato il controllo sul territorio da parte degli Agenti della Polizia Locale, onde evitare di incorrere in sanzioni, invito i cittadini a munirsi del tagliando per il pagamento della sosta. Infine, per quanto concerne gli abbonamenti, a breve la Polizia Locale renderà nuovamente disponibile la modulistica per la richiesta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma è meraviglioso!! potremo pagare anche quando parcheggiamo a Pagani e non solo a Salerno, Cava, Mercato S.S., Baronissi e via dicendo! grazie di cuore per questa meravigliosa regolamentazione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.