Salerno; De Luca alla Biennale d’Arte: “Tra un anno mostre nel colonnato del Crescent”
“Complimenti ai ragazzi del Liceo Artistico Sabatini-Menna che hanno preso parte alla Biennale d’Arte Contemporanea di #Salerno. Sono davvero felice che si stiano creando nella città degli spazi per la creatività di questi giovani, che si stanno formando e che potranno trovare possibilità di lavoro e di vita nella nostra città, se continuerà a crescere come una moderna città d’Europa ricca di cultura e di occasioni di sviluppo. Abbiamo in mente di ospitare in futuro altre mostre di arte contemporanea all’interno del colonnato del Crescent: potremmo creare così una vera galleria d’arte all’aperto, dove centinaia di ragazze e ragazzi potranno esporre le loro creazioni”. Lo ha scritto il sindaco De Luca sulla sua pagina Facebook. Foto Comune.Salerno.it
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma quelli di italia nostra dove erano quando fu costruito il palazzo inail?li’ veramente fu distrutto il territorio reso cosi’ bello dal fascismo.
ma quante palle spara questo??? non so quante inagurazioni ha fatto per opere che ancora devono essere completate nei tempi previsti, e le scadenze di fine lavori vengono prolungate ogni volta..e basta…
Si…si… così daremo vita alla “BiAnale” d’arte di Salerno