Antonio Roscia nuovo Portabandiera del tesseramento di Forza Italia a Salerno

Stampa
Antonio_Roscia_Forza_ItaliaIn seguito alla rinuncia all’incarico da parte dell’avv. Luca Monaco, per motivi personali e professionali, il quale conferma il suo personale sostegno al Partito ed alle sue iniziative, il ruolo di Portabandiera di Forza Italia in vista delle operazioni di tesseramento viene affidato ad interim ad Antonio Roscia, Coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno , su precisa disposizione del Coordinatore provinciale on.Mara Carfagna.

“Sono onorato dell’incarico affidatomi che cercherò di portare avanti con la passione e l’impegno di sempre”  ha dichiarato Antonio Roscia  ” in un momento difficile per la Politica in generale ed in particolare per la vita dei partiti che si trovano a dover superare in materia di tesseramento diffidenze del passato anche prossimo “.
Roscia ha aggiunto ” la linea di rinnovamento tracciata dall’on.Mara Carfagna merita convinta fiducia in vista delle sfide che ci attendono : dobbiamo costruire una Forza Italia spontanea, giovane, agile e sempre più proiettata verso il futuro “.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.