Site icon Salernonotizie.it

Basket serie D: Techmania Battipaglia, match casalingo con Curti. In A3 trasferta a Latina

Stampa
Non c’è due senza tre dice un detto, ed allora alla Techmania Battipaglia toccherà dare un seguito ai successi ottenuti con Santa Maria a Vico e Felix Napoli.

Nel fine settimana spazio alla quarta giornata di campionato nel girone B di serie D, con la PB63 che riceverà domani allo Zauli (palla a due alle 18:00) la Virtus Curti. Questa la presentazione della sfida di coach Raffaele Porfidia: “Ci siamo preparati attentamente su una sfida che è molto importante per noi, perché dobbiamo continuare a crescere e continuare a fare passi in avanti in classifica. Pur consapevoli che in questo week-end sfideremo una squadra molto umorale ma che è capace di vincere contro chiunque. Argentieri e Del Gaudio sono le loro bocche di fuoco, ma bisognerà stare attenti anche a Masiello e soprattutto Porfido. A loro, poi, c’è il playmaker Violante che, con un lavoro più specifico nel corso del suo percorso giovanile, avrebbe potuto raggiungere categorie più prestigiose”.

A dirigere l’incontro di sabato pomeriggio ci saranno Emilio Supino di Napoli e Paolo Micera di San Giorgio a Cremano.

Techmania Battipaglia di serie A3 a Latina per centrare la prima vittoria in trasferta.

Massimo rispetto per l’avversario ma la crescita del gruppo della PB63Lady passa anche attraverso la gara in terra romana. Perché la prestazione offerta nel week-end scorso con Ancona è servita per prendere reale consapevolezza dei propri mezzi, ma di certo quei quaranta minuti hanno bisogno di nuove conferme: “Siamo consci di questo, avere lo stesso atteggiamento dell’ultimo turno ci permetterà di disputare un match importante. Di questo sono convinto, soprattutto poi se continuiamo a mettere in pratica tutto quello che stiamo facendo nel corso della settimana” – questa la vigilia di coach Francesco Dragonetto che prosegue affermando – “In più sono anche convinto che tutte le convocate potranno dare il loro apporto contro una squadra come Latina che, fatta eccezione per Tennennini e Proietti, ha un roster under 19. Di fatto si confronteranno due compagini che hanno sposato un determinato progetto e che puntano molto sulle giovani”.

Exit mobile version