“Gli amministratori non devono giocare la partita delle candidature ma devono pensare ai contenuti”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, rispondendo ai giornalisti, a margine della convegno su ‘Patto della salute’, sulle candidature per le prossime elezioni regionali. A giudizio di Caldoro la serietà degli amministratori ”è nel rispettare gli impegni che sono stati presi con i cittadini. Bisogna stare attenti alle cose che vengono promesse e a quelle che si fanno”.
Caldoro: “Amministratori non giocano partita candidature, pensino a contenuti”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Carissimo Caldoro dopo che l’Unione Europea HA CERTIFICATO che siamo l’ultima regione europea, non hai più scuse. La sanità cha già da ottobre non eroga più prestazioni! E tu sostieni che la sanità è stata risanata! Due sono le cose: O ci sei o ci fai. Ci prendi per fessi e ci manchi di rispetto! E impara a spendere i fondi europei che ne abbiamo davvero bisogno se non altro per fare qualche investimento per l’occupazione. E le famose ecoballe che fine hanno fatto? ECOPALLE!
A proposito di contenuti spiagaci perchè ora che hai risanato??? la sanità, già da ottobre sono sospese le prestazioni sanitarie. e spiagaci perchè non sei capace di spendere i fondi europei.
Non c’è quasi Regione che si salvi dalla mannaia della magistratura contabile. Cessione di immobili come partite di giro in Liguria, prestiti dal Tesoro non iscritti tra i debiti in Piemonte, spese senza copertura in Sardegna, spese non giustificate in Trentino-Alto Adige, controlli inesistenti in Calabria. La Campania non ottiene la “parifica” – la certificazione – e resta un’amministrazione “vicina al default”.