Andrea Nalini salterà la sfida di domenica tra Matera e Salernitana. L’ex della Virtus Vecomp Verona non è riuscito a recuperare al 100% dalla botta alla caviglia rimediata venerdì scorso contro il Lecce e resta fuori dalla rosa dei convocati per la trasferta di domani. Al termine della seduta di rifinitura il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista nella quale come anticipato non figura nemmeno Gabionetta. Probabile che il tecnico granata schieri una Salernitana con la difesa a tre, con Bianchi in campo. Considerata l’assenza del brasiliano e la disponibilità del solo Mendicino come attaccante, Menichini sembra aver tratto insegnamento dalla sfida col Lecce portando un altro elemento con caratteristiche offensive in panchina: preferito quindi il giovane Cappiello a Ginestra e Mounard che dopo essere stati chiamati in causa nella sfida di Coppa contro il Messina tornano ai margini della squadra.
PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bianchi, Colombo, Franco, Lanzaro, Pezzella, Trevisan, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Castiglia, Favasuli, Giandonato, Grillo, Pestrin;
ATTACCANTI: Calil, Cappiello, Mendicino, Negro.
errori a catena…preferire Cappiello a Ginestra ma dove vogliamo andare…quale serie B…ci accorgeremo di quanto vale ancora Ginestra quando cambierà aria!!!!!!!!!!!!!!
MANICHINO GRANDE ALLENATORE!!!!
nelle mani di mangiafuoco…..ecco perchè somma non andava bene. Intendiamoci, Cappiello è bravo ma se hai davvero in testa l’idea di farlo giocare, lo torchi durante le settimane precedenti….gli fai fare qualche spezzone….almeno un tempo in coppa….così invece si capisce che è tutta una ripicca, ed è evidente che tu, mister, non hai voce in capitolo.
ma voi verament parlat ancora i Ginestr?? 100.00 vot meglio Cappiello..almeno riesce a correre!!!!! ma com u vulit venc stu campionat…ancora parlamm i Ginestra e Mounard
d’accordo con marco, mi sa che voi che parlate di Ginestra le partite le leggete solo sui giornali (nn le vedete nemmeno in tv) pk con tutta la buona volonta ma chiunque viene allo stadio può confermare che ormai è un ex calciatore quindi meglio un giovane!
Qualcuno di voi giornalai s’è forse azzardato a chiedere almeno perché cappiello è stato preferito a ginestra? almeno avremmo potuto goderci l’ennesima pantomima della “scelta tecnica”… invece tutti zitti e schiavi di fabiani! ridicoli voi e manichino!!!