E’ una Jomi sottotono quella che approccia la gara contro le pugliesi, arrivate con tanta grinta ed orgoglio alla Palumbo. Dopo cinque minuti equilibrio, a meno dieci minuti dal fischio d’inizio è già il Conversano a condurre il gioco e ad allungare le distanze sulle padrone di casa, che vanno a riposo nello sul risultato di 10 a 16.
Secondo tempo, stesso copione con la Jomi pasticciona,poco lucida e il Conversano sempre presente a se stesso nei momenti topici e quando pure la partita sembrava potesse riaprirsi è Giona a chiuderla a doppia mandata neutralizzando due settemetri di Avram e Pavlyk.
Archiviata questa amara sconfitta, la Jomi si prepara ad affrontare due trasferte consecutive la prima a Ferrara e la seconda a Nuoro.
Jomi Salerno: Trombetta5 , Avram3 , Coppola 4, Lamberti, Napoletano 1, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk4 , Benincasa1 , Lauretti , Casale2, Lambiase, De Santis, Beba2 . All: Giovanni Nasta
Indeco Conversano: Babbo2 , Lo Greco, Di Pietro2, Albertini , Barani 3, Chiarappa 1, Giona, Lopriore , Madella3, Piccinno, Piffer, Rotondo 7, Ceklic8 , Ganga2 . All: Suada Sejmenovic
Arbitri : Chiarello – Pagaria
P.T. : 10-16
Risultato Finale:23-28