Dopo sei minuti di gioco ha perso i sensi ed è crollato al suolo: grande paura a Matera, durante la partita tra Matera e Salernitana (campionato di Lega Pro, girone C), dove a pochi minuti dal fischio d’inizio l’attaccante della Salernitana Ettore Mendicino ha perso i sensi in conseguenza di un contrasto di gioco con un avversario. Il calciatore è stato trasportato d’urgenza in ospedale e la gara è stata sospesa per quasi venti minuti. Tanta paura, dunque, a Matera. Sia in campo sia sugli spalti, dove è via via cresciuta l’apprensione per conoscere le condizioni dell’attaccante della Salernitana. La scena immediatamente successiva allo scontro di gioco, avvenuto al 6′, tra Mendicino e un difensore del Matera ha scioccato il pubblico: a terra, l’attaccante campano infatti non si muoveva. E’ stato così necessario l’intervento di un’ambulanza e del trasporto in ospedale. Dopo la grande paura, è poi arrivata la notizia che le condizioni del giocatore sono in miglioramento che ha tranquillizzato tutti. La prima diagnosi parla di trauma commotivo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta