Site icon Salernonotizie.it

A3, A lavoro per la sfida con le Stelle Marine

Stampa
La vittoria di Latina dell’ultimo turno ha “regalato” ancor più convinzioni ad una squadra formato under 19: “Sono stati quaranta minuti che ci hanno dato tante risposte, sia in positivo che in negativo – ammette alla ripresa degli allenamenti Giara Diouf -. L’approccio alla gara, proprio come vuole il coach, e la reazione nel quarto quarto rappresentano gli aspetti positivi di un incontro nel quale il terzo periodo è stato invece il lato negativo. Bisogna, infatti, evitare determinati cali di concentrazione perché possono alla fine costare caro, su questo ovviamente dovremo lavorare in vista del futuro”.

Un futuro condito anche dagli allenamenti con la serie A1: “E’ senz’altro un’occasione da sfruttare al massimo, allenarsi costantemente con la prima squadra può soltanto aiutare me e le mie compagne a crescere”.

Ma in attesa di capire se ci sarà spazio tra le convocate per la trasferta di Parma di domenica, per Diouf il primo obiettivo è la sfida di sabato contro le Stelle Marine Roma. Appuntamento alle 15:00 al Pala Zauli.

Exit mobile version