Site icon Salernonotizie.it

Nuovo ‘Punto Servizi’ della Cisl a Salerno. Domani l’inaugurazione

Stampa
Sarà inaugurato domani, giovedì 6 novembre , alle 12, il nuovo ‘Punto Servizi’ della Cisl situato in via Zara 14. Il taglio del nastro si svolgerà alla presenza del segretario generale della Cisl Campania, Lina Lucci, di quello della Cisl Salerno, Matteo Buono, e dell’intera segreteria confederale del sindacato provinciale, composta dai segretari Pasquale Passamano, Giuseppe Baldassarre, Elena Conte e Pietro Pernetti, e di tutti i segretari generali delle federazioni provinciali di categoria e dai responsabili degli Enti Patronato Inas, Caf, Adiconsum, Sicet e Anolf Cisl.

I nuovi uffici ospiteranno il sistema servizi del sindacato e hanno lo scopo di migliorare e facilitare l’accesso alle prestazioni da parte dei cittadini e degli iscritti.

“Agiamo in controtendenza rispetto ai tagli delle risorse ai Patronati ed ai Caf previsti dal Governo Renzi – ha detto il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono – perché l’idea oggi della Cisl è quella di stare sempre più tra la gente, tra i lavoratori ed erogare servizi gratuitamente. Ampliamo, con una presenza giornaliera, i servizi offerti per gli immigrati, attraverso una collaborazione non solo per il disbrigo di pratiche amministrative, ma volti a favorire l’integrazione e a difesa dei diritti dei cittadini/consumatori, sempre più esposti a truffe ed a ricevere servizi costosi ed inefficienti ”.

Exit mobile version