Salernitana – Catanzaro: botteghini aperti anche Venerdì ma la prevendita non decolla
La società granata sul proprio sito ufficiale comunica che, in occasione della gara Salernitana – Catanzaro, in programma Sabato 8 Novembre alle ore 16:00 allo Stadio “Arechi”, al fine di evitare lunghe file nella giornata di Sabato, i botteghini dello Stadio saranno aperti anche Venerdì 7 Novembre dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Per il match contro i calabresi è stata indetta la giornata granata dunque non saranno validi i Voucher e sono sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo. Le persone diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso anche nella giornata di Venerdì. La prevendita però stenta a decollare: sono poco più di 600 i biglietti venduti in prevendita fino a mercoledì sera. C’è ancora tempo, certo, ma si corre il rischio che la prima delle due occasioni in cui non varranno i 3mila abbonamenti sottoscritti per assistere alla partita possa essere un flop.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cari giornalai quest’anno la salernitana e i suoi tifosi ti giocheranno un bello scherzetto.
Andremo dritto in serie B alla faccia vostra