“Invece, grazie alla Giunta Caldoro e alla approvazione del piano dei rifiuti urbani, del piano dei rifiuti speciali e del piano regionale delle bonifiche, operativi da oltre due anni, la Regione sta regolarmente certificando alla Commissione Europea gli investimenti del POR FESR 2007- 2013 riguardanti i rifiuti. “Ancora una volta, quindi, paghiamo i ritardi dei Governi regionali degli anni scorsi che hanno messo in campo veti e inseguito suggestioni che non hanno prodotto decisioni. La Regione ha programmato e legiferato ponendo rimedio ai vuoti e ai ritardi. L’assessore Romano ribadisce che “non spetta alla Regione gestire e realizzare impianti, ma ad una filiera istituzionale che ancora non si è consolidata. Noi stiamo completando quelli lasciati incompleti e gravati da contenziosi e debiti. “La sentenza indica chiaramente che ora più che mai, occorre decidere e agire concretamente. Non è più tempo di ideologie, pregiudizi, veti e ritardi”, conclude Romano.
una sola cosa devi dire: che non sei riuscito a risolvere il problema dei rifiuti!!! pensavi di trovare sanseverino a napoli!!!
per forza con tanta spazzatura in giro…..
Il centro sinistra campano insiema all’ora governo nazionale hanno creato il problema e tu che ti sei comportatto secondo le leggi l’hai risolto? No quindi sei peggio degli altri