Site icon Salernonotizie.it

Il Delta avanza in Coppa ed ora pensa al campionato. Contro Cercola si gioca alle ore 21 al Pala Silvestri

Stampa
Prosegue anche in Coppa Campania il buon momento di forma del Delta Basket Salerno. La squadra di coach Caccavo ha superato in scioltezza il turno grazie al successo interno di ieri sera contro Mugnano (serie D). 70-49 il risultato in favore del quintetto bluarancio che ha condotto la gara dal primo momento, accumulando subito un buon margine di vantaggio. “Sono soddisfatto della risposta che ho avuto dalla squadra – dichiara il tecnico del Delta, Peppe Caccavo – che ha avuto un ottimo approccio al match e questo ha facilitato le cose, visto che il risultato non è mai stato in discussione. Abbiamo cercato di gestire le forze, dosando l’impiego di alcuni elementi e risparmiandone qualcuno in vista del match di campionato che ci attende domenica”.

Tra due giorni, infatti, i ragazzi del presidente Luciano Pierri torneranno in campo per affrontare al Pala Silvestri la Pallacanestro Cercola. “Sarà una partita insidiosa – avverte coach Caccavo – perchè la squadra avversaria venderà cara la pelle. Cercola è un buon gruppo ed ha già conseguito vittorie importanti in questo avvio di stagione per cui andrà affrontata con grande attenzione.

Spero di avere a disposizione tutti gli effettivi così da avere rotazioni ampie. Siamo in un buon momento di forma e siamo determinati a proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso, ben sapendo che ogni gara nasconde delle insidie e che sarà sempre determinante lo spirito con cui scenderemo in campo. La squadra sta rispondendo bene e sono certo che anche domenica possa esprimersi al meglio”. La gara inizierà alle ore 21 e sarà diretta dal Sig. Leggiero di San Tammaro (Caserta) e dalla Sig.ra Bernardo di San Nicola La Strada (Caserta).

Exit mobile version