Equitalia» il sistema posizionato tra i due svincoli di Agropoli sarebbe stato autorizzato dal prefetto di Salerno soltanto il 4 agosto. Ma il Comune di Agropoli l’avrebbe posizionato il 15 luglio. «Verificheremo anche se la società che ha installato l’autovelox percepisce una percentuale sulle multe – insiste Russo – se così fosse tutte le multe sarebbero nulle».
Fonte Corrieredelmezzogiorno.it
il contatto dell avvocato russo?
L’avevo sostenuto fin dall’inizio che c’era qualcosa che non quadrava, a parte l’indispensabile autorizzazione del Prefetto di Salerno(che è arrivata in ritardo rispetto all’installazione)ma poi la stessa Prefettura ci dovrebbe spiegare come si fà ad autorizzare un comune(Agropoli) ad incassare i proventi delle violazioni per eccesso di velocità su una strada di proprietà e competenza della provincia di Salerno?La risposta è una sola,appropriazione indebita e truffa ai danni dei cittadini solo per incassare altri soldi…………………….che tra l’altro per il 50% dovrebbero per legge essere destinati alla manutenzione stradale…..campa cavallo che l’erba cresce, se ci fossero magistratii seri dovrebbero aprire una seria inchiesta giudiziaria e rinviare a giudizio con ignominia tutti i responsabili di questa incredibile vicenda!
Proprio ieri mi è stata notificata una multa di circa 500 euro in cui la mia moto precorreva il 24 agosto ad Agropoli con una velocità di circa 130 km/h superando la velocità di oltre 50 km all’ora rispetto al segnale di 80km/h.
Solo che la mia moto è ferma da aprile nel mio garage privato(Sicuro che nessuno l’ha presa o rubata) con l’assicurazione che ho sospeso oltre che il 24 agosto ero all’estero già da 15 giorni.
Avvocati , lavoro per voi!!!
Giulio credo tu possa fare richiesta per vedere la fotografia.. credo ci sia un immagine.. cmq a me oggo arrivata una da 127 euro
il giorno 27/07/2014 sono stato fotografato alla velocità di 113 km orari, la sfogliatella mi è stata recapitata il giorno 21/10/2014, di euro 166 più -3 punti sulla patente. Ci sono punti di quella strada che sono pericolosissimi senza nessun presidio che induce i conducenti a rallentare, forse l’ unico posto dove si potrebbe viaggiare ad una velocità più contenuta, hanno piazzato un autovelox per il solo scopo di fare soldi, altro che la sicurezza del cittadino. Per chi conosce la strada lo sa che in quel rettilineo se si può, cammina un po’ più allegramente, non si può mettere il limite ad 80 km/h dove ti è consentito il sorpasso di molti mezzi agricoli e tir, che tra le altre cose ti tolgono la visuale. Come posso fare ricorso, se l’ autovelox in questione verrà considerato non abilitato?