Site icon Salernonotizie.it

“Fuoricontrollo” interpretano “Mani” di Mattone-Migliacci per le strade di Salerno

Stampa
E’ arrivata sul mercato musicale una nuova versione di Mani, canzone scritta da Claudio Mattone e Franco Migliacci nel 1981, con un testo sociale attualissimo, un inno dei nostri tempi dedicato alla laboriosità dell’uomo, che può essere nello stesso tempo costruttiva o distruttiva.

Prodotta dalla “Easy Records Italiana” in una versione completamente riarrangiata e corale, “Mani è interpretata dai Fuori Controllo, band giovanissima formata da cinque ragazzi, tra i 20 e i 24 anni, di Cisterna di Latina (Manuel, Daniele, Tania, Francesca e Federica). 

Nati a Raiuno nel programma “24mila Voci” di Milly Carlucci, i Fuori Controllo hanno fatto parte del cast di “Domenica IN” 2013 e “Vita in Diretta Estate”. 

“Mani” dei Fuori Controllo (la versione originale fu portata al successo da Eduardo De Crescenzo) è disponibile su ITunes insieme ad una riedizione (completamente rivisitata) di “Storie di tutti i giorni”, sigla d’apertura della trasmissione “Storie Vere”, in onda su Raiuno.

Da venerdì 31 Ottobre sul canale ufficiale YouTube della band anche il videoclip di “MANI”, girato a Salerno, in Piazza Flavio Gioia, con tanti giovani in un flash mob (coreografia di Loredana Mutalipassi).

Sull’argomento il Sindaco De Luca su Facebook ha detto: “Ecco il video di “Mani”, canzone scritta da Claudio Mattone e Franco Migliacci nel 1981 e riarrangiata dai Fuori Controllo. Il video è interamente girato a Salerno, in Piazza Portanova: un’altra splendida promozione per la nostra città”.

GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version