“Credo che i tagli che si paventano ancora ai danni dei Comuni, perfettamente in linea con quanto accaduto negli ultimi anni, siano sbagliati e insostenibili. Dal 2010 al 2014 il Comune di #Salerno è passato da 65 milioni a 24 milioni di euro di trasferimenti dallo Stato per le spese ordinarie. Come si fa ad amministrare un comune, facendo programmazione sulla base di entrate pari a 65 milioni, trovandosi poi con 24 milioni? Questo è ingiusto, perché ad essere penalizzato è chi investe, chi è virtuoso, non chi non fa niente. Ed è anche controproducente rispetto agli obiettivi del Governo, perché i Comuni sono i soli a poter aprire cantieri in breve tempo e, dunque, a poter stimolare un rilancio immediato dell’economia e del lavoro”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca attraverso la sua pagina facebook
ma virtuoso di che…investire in cosa??? stai sperperando denaro pubblico…ben ti sta….ora voglio vedere come farai e ricorda che la Corte dei Conti ti osserva e ti sta a addosso….stai attento caro De Luca…
chi investe??? chi è virtuoso??? ma di quale comune stai parlando??? tu spendi e spandi…quale virtuoso….E ricorda caro De Luca che la Corte dei Conti ti sta con il fiato sul collo…attento a quello che fai….Per favore non censurate….
Non Facciamoci infinocchiare sta cercando una scusa per aumentare le Tasse comunali
Ma il sindaco di Salerno non si è accorto che i suoi concittadini sono stremati dalle altissime imposte locali ????
Siamo al 4° posto in Italia per le imposte locali più alte ed ai limiti massimi.
Come si fa a campare ??? Spero solo non sia il campanello di allarme per nuovi aumenti…