Per un anno, non per una vita”. Lo scrive in una nota Antonio Roscia coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno.
“Facciamoli respirare e riprendere da questa crisi economica epocale – ha proseguito Roscia -. Basta con tasse ridicole come quella sui tendoni e sulle insegne, basta con le tasse assurde delle municipalizzate,basta con le aliquote più alte d’Italia.
E non dico nemmeno tagli lineari perchè è giusto che chi sta sul Corso paghi le lucine ma per i commercianti in difficoltà documentata, quelli di pastena, torrione, mercatello, delle zone interne e delle frazioni alte, diamo una mano vera e non chiacchiere !
Si abbia coraggio di dimostrare chi sta vicino ai commercianti e chi fa solo fumo con la manovella e lucine colorate. La scusa dei tagli del governo centrale che impediscono di intervenire sulla tassazione per non togliere risorse a i servizi è solo la storiella di sempre. Mai che si riducano o si accorpino le municipalizzate o si intervenga sulle tante spese inutili. La sinistra delle tasse: altro non riescono a concepire. Forza Italia Salerno è pronta a collaborare per studiare soluzioni efficaci e concrete. Se una cosa la si vuole fare veramente, si fa. Lanciamo una sfida : vediamo chi sta veramente dalla parte dei commercianti.
Antonio Roscia coordinatore cittadino Forza Italia Salerno