Mercato S.Severino: auto sbanda e trancia tubazioni di acqua e gas
Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale che si è verificato ieri, intorno alle 20 a Mercato S.Severino. Il conducente di un’auto, per cause ancora da accertare è finito fuori strada andando a tranciare le tubazioni di gas ed acqua che servivano un condominio di 50 appartamenti. Sul posto i Vigili del Fuoco che dopo aver messo in sicurezza la zona si sono adoperati, assieme ad altri tecnici nel ripristino delle forniture.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la colpa è del sindaco…..
Si è colpa del sindaco, manca la sua consueta dichiarazione o chi per lui non se ne accorto
non diciamo stupidaggini: il sindaco ha altre colpe, non queste.
Caterina ormai sono tante le colpe che una in più non cambia niente
Un auto per colpa non chiare sbanda procura danni e che fanno i nostri intelligenti amici al posto di provar a domandarsi del perchè è sbandata la macchina (velocità, stato del guidatore ecc…) si accusa il Sindaco!!!!!! Allora il limite dell’idiozia umana è arrivato al massimo. Come è vero PIOVE GOVERNO LADRO……
Quanto cretinate non hai capito che sono solo ironie è chiaro che il sindaco non centra per niete , ma come diceva Caterina ha tante altre colpe ma non quete. E’ chiaro adesso
anche io penso che il sindaco non centra niente in questo caso. ….ma credo che le altre colpe gravi (vedi problemi di dissesto finanziario e cattiva gestione del territorio) in altre occasioni ne parliamo…..
Insisto nel riaffermare quanto postato…..Ma nel contesto dell’articolo quanto asserito da giuseppe di oscato e altri non è in tema……Fermiamoci al commento dell’articolo punto e basta. Il resto à
è solo animo cattivo…
Non è animo cattivo è sacrosanta verità, dalla quale non bisogna sfuggire
Tutte palle.
Il giornalista o pseudo tale facesse bene il suo lavoro e andasse a controllare di persona prima di scrivere l articolo.
Un banale incidente avvenuto in un parcheggio condominiale con successiva rottura di un tubo di acqua lo ha fatto diventare un apocalisse.
Che vergogna
Partendo da un tubo acqua o gas che sia si arriva al bilancio del comune…….Insomma se il tema della discussione e’ altro ditelo.
Se dobbiamo accusare la solita persona abbiate il coraggio di farlo a prescindere……non aspettate che la mosca defechi per parlare male di una persona che nella questione non c’entra proprio niente! Come è vero che il mondo è diventato cattivo…..