Site icon Salernonotizie.it

Al Teatro Arbostella di Salerno un intrigante ed esilarante “Tutta colpa di Moana”

Stampa
Terzo appuntamento al Teatro Arbostella di Salerno dove prosegue tra risate ed applausi il cartellone della stagione comica 2014-15. Ad allietare il pubblico della struttura di Viale Verdi toccherà per i prossimi tre week-end alla compagnia partenopea ACIS il Sipario che metterà in scena una commedia comica brillante in vernacolo napoletano in due atti di Girolamo Palumbo dal titolo intrigante “Tutta colpa di Moana” per la regia di Sasà Palumbo, anche attore protagonista insieme a Marianna Sugliano. Protagonista dello spettacolo è un gruppo di studenti che vivono sotto lo stesso tetto e che per ammazzare il tempo ad uno di loro, Rodolfo, viene la brillante idea di fare una seduta spiritica ed invocare l’anima della sua amata porno star, Moana Pozzi.

Uno dei componenti, Davide, è contrario e non vuole assolutamente prendere parte a questa seduta perché avverte il pericolo. Il resto del gruppo, però, riesce a convincerlo e durante la seduta qualcosa non và per il verso giusto dando vita ad una serie di colpi di scena conditi da battute a ripetizione e gags esilaranti che terranno incollati gli spettatori alle poltrone che difficilmente riusciranno a trattenere le lacrime…per le risate. La compagnia A.C.I.S. il Sipario lavora sul territorio da diversi anni portando in giro in vari teatri nazionali la loro passione primaria il teatro,amore inconfondibile che li distingue dalle tante compagnie che si cimentano in quest’arte per i numerosi premi vinti. Con lo spettacolo “Tutta colpa di Moana “ la compagnia si aggiudica i seguenti premi: Premio Calandra di Tuglie, Premio “Teatro Augusteo” come miglior testo in vernacolo e menzione speciale come miglior attori a Sasà Palumbo e Marianna Sugliano. Premio La Bombetta D’Oro di Altamura come miglior gradimento del pubblico e miglior attore protagonista Sasà Palumbo.

Spettacoli nel fine settimana 15-16-22-23-29-30 novembre 2014, il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. (Si consiglia prenotazione)

Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10.

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 o www.teatroarbostella.com

 

Exit mobile version