Gli agenti si sono messi all’inseguimento dell’autovettura, bloccandola sulla via XXV Luglio, all’altezza dei caselli dell’autostrada A/3, ed hanno sottoposto a perquisizione personale i tre sospetti. Nell’auto, infatti, sono stati rinvenuti e messi sotto sequestro arnesi idonei allo scasso. Dal successivo controllo presso la Banca Dati Interforze, hanno, inoltre, potuto accertare che D. M. V., pluripregiudicato per reati di furto e stupefacenti, era sottoposto alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale della P. S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Portici (NA). L’uomo è stato, pertanto, arrestato per i reati di VIOLAZIONE DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE DELLA P.S. CON OBBLIGO di SOGGIORNO NEL COMUNE DI PORTICI e di POSSESSO INGIUSTIFICATO DI ARNESI ATTI ALLO SCASSO. Gli altri due napoletani residenti a Portici (NA) sono stati denunciati per POSSESSO INGIUSTIFICATO DI ARNESI ATTI ALLO SCASSO. D. M. V. resta a disposizione del P. M. di turno presso il Tribunale di Nocera Inferiore (SA), in attesa di giudizio con rito direttissimo.
COMUNICATO UFFICIALE POLIZIA SALERNO
Noooooo…ma sono brave persone….non hanno mai fatto del male in vita loro…..noooooo…..si stanno sbagliando, non sanno niente degli attrezzi da scasso nella loro auto, qualcuno glieli avrà messi!!!!!!
Poi i napoletani si lamentano che vengono schifati dall’Italia intera…….
SONO SEMPRE LORO! SONO PEGGIO DEI CAVAIUOLI!
Mettiamo una frontiera e cacciamo via tutti i napoletani dal nostro territorio. Zingari
Ricordo degli sketch di “Fuori di Zucca” con Paolantoni, Covatta, ecc. (grandissimi) sulle varie Leghe (lombarda-veneta) di allora contro il Sud (dove il Sud equivaleva a dire solo Napoli) tra i quali uno diceva di alzare un muro alto alto alto fino al soffitto tutt’intorno alla Campania…..io direi: “solo” intorno all’area napoletana-casertana…..
Adesso ritorno serio…..la cosa che più mi “spaventa” è che nel caso di un risveglio del Vesuvio la popolazione napoletana dovrà essere “spartita” per tutta l’Italia…..vi immaginate 50.000/60.000 in Valle d’Aosta, Trentino, Friuli, Molise, Abruzzo, Marche……Dio mio sarebbe il finimondo con i napoletani che metterebbero queste regioni a soqquadro (scippi, rapine, immondizia, cafonaggine, mazzate….) in quanto non sanno cosa significa “vivere” a fianco dei napulilli!!!!!!
siete solo degli stupidi ed ignoranti razzisti…salernitano=buffone
stanno arrivando i na…
Salerno…. da Salernitano, ti dico: ACCIRTT’
Signori giornalisti e signori commentatori evitate di surriscaldare gli animi inutilmente perché spero sia a voi noto che di massima il “nemico viene da lontano” e non da 50Km.
Il titolo “ladro napoletano” può anche essere scritto “ladro” e basta.
Onore al popolo napoletano e ai salernitani quelli con una sola faccia.
Al riformatorio gli ultras di ogni tipo e luogo.
p.s. – per il fan del risveglio vesuviano ricordati che il vento può spirare anche da nord a sud ed in particolare verso casa tua, poi vedremo dove ti metteranno.