Allerta meteo: in arrivo piogge e temporali in Campania

Stampa
Maltempo_Mareggiata_Salerno_2La Protezione civile della Campania comunica che la perturbazione che sta interessando la regione determinerà un nuovo peggioramento delle condizioni meteo a partire da questa sera.

La Sala Operativa della Protezione civile regionale ha diramato un avviso di criticità idrogeologica moderata per alcune zone del territorio e, in particolare, per la fascia costiera (Piana Campana, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento) valevole a partire dalle ore 20 di stasera e per le successive 24 ore.

La Protezione civile regionale e il Centro funzionale seguono l’evolversi della situazione 24 ore su 24, in raccordo con l’assessore regionale alla Protezione civile Edoardo Cosenza e con il direttore Generale della Protezione civile e Lavori pubblici e invitano gli enti competenti a porre in essere le misure per il contrasto dei fenomeni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.