I poliziotti, con l’ausilio del sistema AFIS (sistema automatizzato per l’identificazione delle impronte digitali) hanno identificato i quattro stranieri ed hanno accertato, in particolare, che nei confronti di due di loro risultavano pendenti due espulsioni con intimazione a lasciare il territorio italiano già emesse dai Questori di Napoli e Catania.
Per tali motivi, i quattro stranieri sono stati nuovamente espulsi ed il Questore di Salerno ha emesso nei confronti l’Ordine di lasciare il territorio dello Stato.
Analoghi accertamenti sono stati svolti dai poliziotti dell’Ufficio Immigrazione nei confronti di una cittadina ucraina che è risultata non in regola con la normativa vigente in materia d’immigrazione.
Anche in questo caso è scattato il provvedimento d’espulsione ed il Questore ha ordinato l’accompagnamento ed il trattenimento della straniera presso il CIE (Centro d’Identificazione ed Espulsione) di Ponte Galeria a Roma.
Con tali provvedimenti espulsivi la Polizia di Stato, mediante l’allontanamento degli stranieri irregolari e pregiudicati, rende ancora più efficace l’attività di prevenzione dei reati nel territorio provinciale.
Giova precisare, infatti, che i quattro cittadini serbi espulsi, con precedenti per furti in abitazione, erano stati fermati mentre si trovavano a bordo di un’autovettura al cui interno sono stati trovati e sequestrati numerosi arnesi atti allo scasso.
Vedi vedi, tutti di nazioni ultradestra, compresa l’Ucraina anticomunista e anti-Russia, vi è piaciuto abbattere il Muro di Berlino adesso ci ritroviamo la Germania prepotente e tutti slavi fascisti che fanno i loro porci comodi in Italia
croati al rogo